Acquist Rhinocort online senza prescrizione

Rhinocort

Nome generico: Budesonide

Dosaggio di Rhinocort: 100 mcg

Indicazioni d’uso di Rhinocort: Antiallergici e antistaminici

Uso comune

Rhinocort e un farmaco utilizzato per trattare i sintomi della rinite allergica, come naso che cola, starnuti e congestione nasale. Il suo principio attivo e il budesonide, un corticosteroide che agisce riducendo l’infiammazione nel naso. Rhinocort viene generalmente somministrato per via nasale sotto forma di spray e può richiedere alcuni giorni per mostrare i suoi effetti completi. È importante seguire le istruzioni del medico e rispettare la posologia prescritta. Rhinocort può causare effetti collaterali come mal di testa, irritazioni nasali e occasionali epistassi. Una consultazione medica e necessaria prima di iniziare il trattamento con Rhinocort per valutarne l’uso appropriato, in particolare per le persone con precedenti problemi nasali o disturbi immunitari.

Prezzo di Rhinocort 100 mcg online

Acquista Rhinocort online senza prescrizione: Rhinocort Farmacia Online


Dosaggio e somministrazione

Uso commune

Rhinocort è un farmaco usato per prevenire e alleviare il raffreddore da fieno. E’ ‘un corticosteroide con il budesonide principio attivo. È usato per trattare e controllare il range di sintomi febbre da fieno, quali starnuti, naso che cola, prurito, sintomi oculari e nasali blocco, funziona riducendo e controllando l’infiammazione causata da un blocco nasale e altri sintomi di raffreddore da fieno.

Dosaggio e indicazioni

Iniziare a prendere Rhinocort Raffreddore da fieno 1-2 settimane prima di essere esposti ad allergeni. Si può prevenire i sintomi da raffreddore da fieno in via di sviluppo.
Esso deve essere assunto giornalmente per prevenire e trattare i sintomi raffreddore da fieno. La dose iniziale è di 4 spruzzi in ogni narice al giorno. Potete prendere questa dose tutti al mattino, oppure si può prendere 2 spruzzi int ciascuna narice la mattina e la sera.
Dopo i sintomi sono migliorati si può ridurre gradualmente il dosaggio: 1-2 spruzzi in ciascuna narice al mattino.
Vsisit il medico se i sintomi non migliorano entro 7 giorni.

Precauzioni

Prima di prendere Rhinocort il medico di tutte le condizioni si possono avere, soprattutto se si è incinta, sta pianificando una gravidanza o l’allattamento, se si sta assumendo medicinali prescritti e non prescritti, prodotti erboristici o integratori alimentari, se avete nasali e dei seni o infezione al torace, lesioni recenti o interventi chirurgici al naso, ferite aperte nel naso, una grave congestione nasale o ostruzione, la tubercolosi (TB).

Contraidications

Non prendere Rhinocort se avete un’allergia a uno qualsiasi dei suoi componenti o sta assumendo mifepristone.

Possibili effetti indesiderati

I più comuni effetti indesiderati di Rhinocort sono vertigini mal di testa, stanchezza, dopo la spruzzatura starnuti o naso irritato, sangue dal naso, crosta nasale, naso o bocca secca, prurito o mal di gola, tosse, aumento della quantità di espettorato.
Gli effetti indesiderati gravi sono: gonfiore del viso, labbra, bocca, della lingua o della gola che può causare difficoltà nella deglutizione o respirazione, eruzione cutanea grave, ulcera (ferita aperta) nel naso, segno o sintomo di un’infezione nasale o del seno, come febbre, dolore o gonfiore, o scolorita secrezioni nasali.

Interazione farmacologica

Il medico su tutti i farmaci prescritti e non prescritti si può prendere in particolare di:
* Farmaci corticosteroidi altri, come compresse, inalatori per l’asma, spray nasali, o gli occhi / gocce nasali.
* farmaci usati per trattare le infezioni fungine (ad esempio ketoconazolo, itraconazolo)
* Cimetidina, un farmaco usato per trattare le ulcere dello stomaco e reflusso
* Alcuni farmaci antibiotici (compresi eritromicina, claritromicina).

Dose

Se si salta una dose di Rhinocort Raffreddore da fieno, l’uso non appena si ricorda. Non usi una dose doppia per compensare la dose che ti sei perso.

Overdose

I sintomi di sovradosaggio di Rhinocort sono disagio del corpo, depressione, difficoltà di respiro, vertigini, stanchezza, svenimenti, dolori articolari, perdita di appetito, dolori muscolari, nausea. Consultare un medico aiuto urgente se si verifica uno di loro.

Preservazione

Conservare Rhinocort nel contenitore, ben chiuso, a temperatura ambiente, lontano dal calore e dall’umidità e fuori dalla portata dei bambini. Dopo l’apertura della busta di alluminio, utilizzare Rhinocort entro 6 mesi.

Declinazione della responsabilita

Noi forniamo solo informazioni di carattere generale su farmaci che non copre tutte le direzioni, integrazioni farmacologiche, o precauzioni. Informazioni presso il sito non può essere utilizzato per l’auto-trattamento e di auto-diagnosi. Eventuali istruzioni specifiche per un particolare paziente deve essere concordato con il proprio consulente sanitario o medico incaricato del caso. Decliniamo l’affidabilità di queste informazioni e potrebbe contenere errori. Noi non siamo responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o di altro indiretta, a seguito di qualsiasi uso delle informazioni su questo sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento.