Acquist Careprost online senza prescrizione

Careprost

Nome generico: Bimatoprost

Dosaggio di Careprost: 3 ml 0.03 mg/mL

Indicazioni d’uso di Careprost: Farmaci per uso oftalmico,Colliri

Uso comune

Careprost e il nome commerciale di un farmaco il cui principio attivo e la bimatoprost. Questo farmaco e principalmente utilizzato per il trattamento dell’ipotricosi delle ciglia, una condizione in cui le ciglia sono pie corte, pie sottili o meno numerose del normale.

Il principio attivo, la bimatoprost, agisce prolungando la fase di crescita delle ciglia, aumentando la loro lunghezza, spessore e numero. Viene applicato localmente sul margine delle palpebre superiori con l’applicatore in dotazione, una volta al giorno.

e importante applicare Careprost esattamente come indicato dal medico o dalle istruzioni del produttore, evitando il contatto diretto con gli occhi o altre zone del viso per prevenire reazioni indesiderate.

Come con tutti i farmaci, Careprost può causare effetti collaterali in alcuni individui, tra cui arrossamento degli occhi, prurito, scolorimento della pelle dell’area di applicazione e raramente, alterazioni della pigmentazione dell’iride (colore degli occhi).

Prima di utilizzare Careprost, e importante informare il medico di eventuali condizioni mediche preesistenti e di tutti i farmaci e gli integratori che si stanno assumendo, per evitare interazioni o effetti indesiderati.

Careprost e un farmaco efficace nel trattamento dell’ipotricosi delle ciglia, contribuendo a migliorare l’aspetto delle ciglia e conferendo un maggiore spessore e lunghezza. Tuttavia, deve essere utilizzato con cautela e sotto supervisione medica per evitare reazioni indesiderate e ottenere i migliori risultati.

Prezzo di Careprost 3 ml 0.03 mg/mL online

Acquista Careprost online senza prescrizione: Careprost Farmacia Online


Dosaggio e somministrazione

Uso comune

Careprost collirio favorisce la riduzione della pressione intraoculare, facilitando l’escrezione del liquido presente nell’occhio. Il liquido si chiama umor acqueo ed è secreto e drenato continuamente. Quando il drenaggio è più lento, Careprost Collirio può essere di aiuto. Il farmaco contiene bimatoprost, una sostanza analoga alle prostaglandine che hanno anche la funzione di ridurre la pressione intraoculare favorendo il drenaggio dell’umor acqueo. In tal modo la pressione intraoculare si normalizza e il rischio di danni al nervo ottico si riduce drasticamente.

 

Dosaggio e indicazioni

Careprost collirio 0,03% dovrebbe essere instillato nell’occhio malato ogni giorno, seguendo le indicazioni del proprio medico o del farmacista. Le lenti a contatto inibiscono l’azione di Careprost Collirio 0,03%. Prima dell’applicazione di Careprost Collirio, è necessario rimuovere le lenti a contatto e attendere quindici minuti prima di rimetterle. La durata del trattamento con Careprost Collirio dipende dalla reazione di ciascun paziente, pertanto bisogna seguire le indicazioni del proprio medico. Ciò significa che potrebbe essere necessario usare il collirio per molti mesi o perfino anni. L’obiettivo di Careprost Collirio è di ridurre la pressione intraoculare, pertanto questo farmaco non cura il glaucoma.

 

Precauzioni d’uso

Poiché Careprost Collirio potrebbe provocare un temporaneo offuscamento della vista, si consiglia di interrompere tutte le attività che potrebbero mettere a rischio la propria vita. Non usare macchinari e non guidare veicoli. Restare a riposo per quindici minuti dopo l’instillazione di Careprost Collirio.

 

Controindicazioni

Non usare Careprost Collirio in caso di:

*allergia a bimatoprost o ad altri principi attivi presenti in Careprost Collirio

*gravidanza, presunta o accertata o allattamento

*patologie epatiche, renali o respiratorie

 

Possibili effetti collaterali

Gli effetti collaterali più comuni riportati dopo l’uso di Careprost Collirio 0,03% includono: occhi rossi (iperemia congiuntivale), prurito, irritazione o infiammazione dell’occhio (congiuntivite) e della palpebra (blefarite), sensibilità alla luce, iperpigmentazione della cute perioculare, alterazioni della vista, inscurimento delle ciglia, inscurimento dell’iride, mal di testa, vertigini.

Nel caso in cui questi sintomi persistono, informare immediatamente il proprio medico.

 

Interazione con altri farmaci

In caso di assunzione di altri farmaci, sia con prescrizione medica, sia da banco, l’azione di Careprost Collirio potrebbe essere inibita. Se si stanno usando altri tipi di collirio, consultare il proprio medico e indicargli i nomi dei farmaci prima di iniziare il trattamento con Careprost Collirio.

Careprost Collirio potrebbe interagire con Latanoprost.

 

Dose dimenticata

Se si salta una dose di Careprost Collirio, applicarla appena possibile. Comunque se è quasi ora della dose successiva, saltare quella dimenticata. Non usare una dose doppia per compensare quella dimenticata.

 

Sovradosaggio

Non sono stati riportati gravi casi di sovradosaggio. In caso di presunto sovradosaggio consultare il proprio medico.

 

Conservazione

Conservare Careprost Collirio in un luogo fresco, lontano dall’umidità, a una temperatura al di sotto dei 25°C. Il flacone deve essere eliminato dopo quattro settimane dalla sua apertura. Tenere il collirio lontano dalla portata dei bambini.

 

Declinazione della responsabilita

Noi forniamo solo informazioni di carattere generale su farmaci che non copre tutte le direzioni, integrazioni farmacologiche, o precauzioni. Informazioni presso il sito non può essere utilizzato per l’auto-trattamento e di auto-diagnosi. Eventuali istruzioni specifiche per un particolare paziente deve essere concordato con il proprio consulente sanitario o medico incaricato del caso. Decliniamo l’affidabilità di queste informazioni e potrebbe contenere errori. Noi non siamo responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o altre indiretta, a seguito di qualsiasi utilizzo delle informazioni presenti su questo sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento.