Nome generico:
Dosaggio di V-gel: 30 g
Indicazioni d’uso di V-gel: Supplementi nutrizionali
Uso comune
V-gel e un gel vaginale a base di erbe utilizzato per il trattamento delle infezioni vaginali come la vaginosi batterica e le infezioni fungine. La sua formulazione a base di erbe, che include estratti come il Triphala e l’Aloe vera, aiuta a ristabilire l’equilibrio naturale della flora vaginale eliminando i batteri e i funghi responsabili delle infezioni. V-gel possiede proprietà antinfiammatorie e antimicrobiche che aiutano ad alleviare prurito, irritazioni e secrezioni vaginali anomale associate alle infezioni. Questo gel viene applicato localmente nella vagina con l’aiuto di un applicatore specifico, e il suo uso regolare secondo le raccomandazioni del produttore può aiutare a prevenire le recidive delle infezioni vaginali. Gli effetti collaterali di V-gel sono rari, ma se si manifestano reazioni allergiche o sintomi insoliti, interrompere l’uso e consultare un professionista sanitario.
Prezzo di V-gel 30 g online
Acquista V-gel online senza prescrizione: V-gel Farmacia Online
Dosaggio e somministrazione
Uso comune
Il V-gel d’uso comune da Erbari Himalaya è una formula tutta particolare di erba che allevia i sintomi come irritazione, sensazione in fiamme, aridità e scarico vaginale.
Dosaggio e direzioni
Intra-vaginale Gel: Applicare da 1 a 2 gr due volte al giorno con l’applicatore calibrato (incluso), per 1 a 2 settimane o fino a che i sintomi sono alleviati. Lavare l’applicatore con il sapone e acqua calda a fondo e tenerlo a secco per il riutilizzo.
Precauzioni
Non ci sono note avvertenze o precauzioni per V-Gel utilizzo.
Controindicazioni
Chiedere il parere di un professionista sanitario prima di utilizzare se si ha / può avere avuto malattie epatiche o renali. Interrompere l’uso se nausea, febbre, stanchezza o ittero (urine scure, colorazione gialla degli occhi).
Eventuali effetti collaterali
V-Gel non è noto per avere effetti collaterali se presa come per il dosaggio prescrivere.
Interazione medicinale
Informare il vostro medico di eventuali altri farmaci che si potrebbe prendere oltre a questo. L’assunzione di questo farmaco con alcuni altri farmaci potrebbe aumentare o diminuire gli effetti o alterare in entrambi i farmaci. È particolarmente importante controllare con il vostro medico riguardo i contraccettivi orali e antiacidi.
Dose saltata
Se si dimentica una dose di questo farmaco e se si utilizza regolarmente, prenda il più presto possibile. Non prendete 2 dosi nello stesso tempo.
Overdose
Se si sospetta overdose di contattare il medico o il consulente sanitario il più presto possibile.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente lontano da umidità e luce solare. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazione supplementare
Lo studio mostra che vi è una riduzione significativa dei sintomi della vaginite se trattati con V-Gel per un periodo di 7-14 giorni applicata due volte al giorno. A causa dei risultati incoraggianti e la compliance del paziente è complimentato con assenza di effetti collaterali, possiamo tranquillamente raccomandare questo gel a base di erbe come trattamento di scelta nel trattamento della vaginite.
Declinazione della responsabilità
Tutti i prodotti presentati su questo sito web non sono intesi per diagnostica, trattamento cura o prevenzione di malattie. Non esitate di contattare il vostro medico prima di usare qualsiasi supplemento a base di erbe.